F.B.L. FOOD MACHINERY S.r.l.

Robot-Pal-Depal Robot-Pal-Depal Robot-Pal-Depal Robot-Pal-Depal Robot-Pal-Depal Robot-Pal-Depal Robot-Pal-Depal

Robot Pal-Depal

Download Depliant Scarica Depliant Robot Pal-Depal

Il robot pal-depal è una macchina idonea alla movimentazione sia di contenitori sfusi chiusi (vasi e scatole in banda stagnata), che di fardelli. L'estrema versatilità nella sua configurazione permette di realizzare isole robotizzate per le più svariate esigenze di depalettizzazione o palettizzazione o entrambe.

Il robot antropomorfo può essere fornito con diversi sistemi di presa a seconda del tipo di lavorazione da eseguire: testa magnetica per la movimentazione di contenitori metallici, testa con piano mobile ad apertura centrale per la movimentazione di strati di fardelli o pinze di presa a pressione o dal basso per fardelli. Questi dispositivi possono essere combinati con sistemi di togli falde a ventose sistemi per la movimentazione dei bancali.

La macchina è completa di trasporti per l'alimentazione e uscita dei bancali, colonne togli falda e/o bancali con relativi magazzini di alimentazione o scarico degli stessi. Quadro di comando e controllo con pannello touch screen per la gestione delle funzioni della macchina.

Protezioni perimetrali di sicurezza con porte di accesso e barriere immateriali per la protezione degli operatori.