F.B.L. FOOD MACHINERY S.r.l.

Aree e Professioni

Il nostro è un business complesso, che richiede la collaborazione di profili professionali diversi tra loro e l'integrazione di competenze molto specifiche e di alto livello.

I professionisti di FBL Food Machinery si collocano all'interno delle seguenti macro-aree:

Area Amministrativa

L'area comprende attività di pianificazione e controllo di gestione, finanza, contabilità. Ed inoltre si fornisce assistenza contrattualistica alle operazioni societarie.

Area Commerciale

Competenze di marketing e di vendita sono fondamentali per questo contesto operativo che prevede la collaborazione con altre funzioni aziendali (principalmente progettazione, gestione programmi, produzione e acquisti, finanza e controllo) e la presenza costante sul mercato. La funzione commerciale richiede un'adeguata conoscenza del prodotto e dei processi aziendali, del mercato e delle leggi che lo regolano.

Area Tecnica

In considerazione della competizione e della concorrenza worldwide nel settore della meccanica alimentare, il ruolo di progettista in FBL Food Machinery ha un grande valore strategico e viene svolto attraverso attività di ricerca ad alto contenuto tecnologico condotte mediante un continuo lavoro di squadra.

Area Produttiva

L'ambiente produttivo vede la combinazione di diversi fattori: uomini, macchine, processi gestionali e decisionali. I processi produttivi di FBL Food Machinery sono complessi e la tecnologia gioca un ruolo fondamentale. Qui l'obiettivo è garantire la costruzione di prodotti conformi per gli elevati standard internazionali, sia in termini di sicurezza che di qualità costruttiva.