F.B.L. FOOD MACHINERY S.r.l.

L'Azienda F.B.L. Food Machinery

F.B.L., presente sul mercato dell’industria alimentare da oltre 40 anni, è un’azienda leader nella progettazione e costruzione di macchine e impianti completi per l’industria alimentare.
L’azienda è in grado di offrire un’ampia gamma di macchine, costruite interamente in acciaio inox, ad elevato know-how tecnologico e produttivo capace di soddisfare le diverse esigenze del mercato.

L’ampia gamma di macchine comprende: depalettizzatori, discensori, soffianti, riempitrici, colmatrici, dosatrici, capsulatrici, lavatrici, pastorizzatori, controllo vuoto e sistemi di trasporto, da utilizzare per il confezionamento di prodotti densi o semidensi (come confetture, marmellate, maionese, miele, concentrato e passata di pomodoro, salse e sughi, ecc.), liquidi (come succhi di frutta, sottoli, sottoaceti, ecc.) o solidi in pezzi (come vegetali, frutta, ecc.) in contenitori di vetro, plastica e banda stagnata.

L’esperienza quarantennale, l’elevata professionalità e l’efficace assistenza post-vendita garantiscono un’alta e costante affidabilità delle macchine nel tempo, in modo da soddisfare le attese del cliente nel quotidiano, nella sua crescita e nei suoi progetti di cambiamento ed innovazione.
Le macchine progettate e costruite dal F.B.L. sono destinate, oltre al mercato nazionale ed europeo, anche per importanti mercati esteri come Est Europa, medio ed estremo Oriente, Nord Africa, centro e Sud America, Australia.